II edizione dell’Ex Tempore “Aperture a colori | Pisane razsežnosti”

La vincitrice della scorsa edizione

Trieste, giugno 2019 – Sabato 15 giugno 2019 si terrà la II edizione del concorso di pittura en plain air “Aperture a colori | Pisane razsežnosti”, organizzato dall’Associazione Senza Confini Brez Meja, in collaborazione con Ramatou – art networking dell’artista Vesna Benedetič.

Altri sguardi, gli sguardi degli altri, è il tema scelto per l’edizione 2019, che si svolgerà nelle vie e piazze del centro di Trieste. Molti sono i modi guardare al mondo, e di stare al mondo; di vedere e interpretare una stessa realtà: con la pittura, il colore, la luce possiamo cogliere e rappresentare questa molteplicità, questa varia ricchezza che ci abita e abita la nostra città e il mondo.

L’evento è aperto a persone di ogni età e provenienza (è prevista anche una sezione per bambini e ragazzi fino ai 14 anni). I partecipanti dovranno essere muniti di tela o tavola, del materiale e delle attrezzature necessarie al lavoro che si svolgerà in aree dedicate della città che verranno segnalate dagli organizzatori.

La giuria, presieduta dalle artiste Vesna Benedetič ed Elisa Vladilo, vaglierà i lavori che verranno acclamati e premiati alle ore 20.00 del giorno stesso presso la Bottega del Mondo di via Torrebianca 29/b.

Gli interessati possono trovare il regolamento dell’iniziativa e la scheda di adesione online o presso la Bottega del Mondo dove si formalizza la propria iscrizione.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata al sabato successivo.

Ringraziamo i tanti sostenitori che collaborano alla realizzazione dell’evento e invitiamo a partecipare numerosi a questa festa della creatività, perché insieme possiamo ri-dipingere il Mondo

www.senzaconfinitrieste.org

https://www.facebook.com/events/702298056854377/

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...