Trieste Summer Rock Festival 2019

Sarà un omaggio al rock progressive la XVI edizione del “Trieste Summer Rock Festival 2019”, in programma al Castello di San Giusto, dall’1 al 4 agosto, nell’ambito del cartellone di Trieste Estate.
🎸 Il programma di quest’anno vedrà sul palco nella serata di apertura, il 1° agosto, in occasione del Frank Zappa Day, Elio e gli ossi Duri e Enema. Dal 2004 gli Ossi Duri ed Elio hanno suonato insieme diversi concerti e prodotto dei cd di tributi a Zappa.
🎸 Il 2 agosto, sarà una data imperdibile per chi ama e ricorda i Rockets con il loro look spaziale e il loro sound, con la Universal Band tribute, che dal 2003 riporta sul palco lo spirito dei Rockets.
🎸 Il 3 agosto saliranno sul palco Ian Paice e la Purple Night per dare vita a una serata dedicata al mito dei Deep Purple. Ian Paice è un batterista britannico tra i più conosciuti della scena rock, divenuto famoso come membro dei Deep Purple, ma anche per aver suonato negli Whitesnake, con Gary Moore per Paul McCartney.
🎸 In conclusione, il 4 agosto, l’ex chitarrista e membro fondatore dei Marillion presenterà il suo spettacolo “Steve Rothery plays Marillion”. In attività dal 1983 con il primo album “Script for a Jester’s tears”, Rothery vanta con la band 18 album all’attivo.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *