Spettacolo di beneficienza de “L’Armonia”: in bona compagnia

L’ARMONIA continua la sua attività nel Sociale con la presentazione di un nuovo spettacolo per beneficenza al Teatro Silvio Pellico via Ananian a Trieste a favore dell’ORATORIO della Parrocchia San Vincenzo de’ Paoli per l’attività dei bambini e dei ragazzi del CENTRO ESTIVO 2019, impegno che l’Armonia sostiene già da 4 anni.
Venerdì 24 maggio, 2019 alle ore 20.30 andrà in scena la commedia brillante IN BONA COMPAGNIA testo e regia di Alessandra Privileggi del Gruppo Proposte Teatrali (F.I.T.A).

IN BONA COMPAGNIA Andrea Ramani, giovane uomo soffocato dall’amore materno e con una personalità maniacale per quante sono le sue fissazioni, ha un grande sogno: diventare un attore. A trent’anni finalmente decide di andare a vivere da solo ed inizia così la sua nuova vita,   entusiasta dell’appartamento e dei progetti ancora tutti da realizzare. Ma si accorge molto presto di non essere solo e di condividere il suo spazio con sei misteriosi inquilini, che ‘appaiono’ e ‘scompaiono’ turbandogli il sonno e le notti. 

Gli interpreti di IN BONA COMPAGNIA sono: Jacopo Baroni, Laura Busato, Eleonora Buzzanca, Mariaelena Feriotto, Giorgio Fonn, Renato Fragiacomo, Elena Kiss, Miria Levi, Noemi Mauri, Manuela Mizzan, Francesco Molino, Alessandra Privileggi, Claudia Privileggi, Sara Ruzzier, Alexsander Sovic. Scenografie: Roberto Pignataro e Danny Dughieri; Costumi: Rossana Busato; Luci e fonica: Nicola de Venezia e lo staff del Silvio Pellico; Regia di Alessandra Privileggi.

Biglietto d’ingresso € 10,00. Prevendita al TICKET POINT di Corso Italia 6/c a Trieste (1° piano) con € 1,00 di maggiorazione.

Al Teatro Silvio Pellico di via Ananian a Trieste (parcheggio disponibile fino ad esaurimento posti), apertura cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...