Paolo Conte in scena per Fondazione AIRC a Trieste

Paolo Conte

Trieste – Teatro Rossetti – Sabato 18 maggio 2019 ore 20.30

PAOLO CONTE IN SCENA PER FONDAZIONE AIRC

Straordinario concerto ‘FIFTY YEARS of AZZURRO’, serata dedicata ad AIRC e ai suoi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.

Sabato 18 Maggio Paolo Conte torna a Trieste, al Teatro Rossetti, con ‘FIFTY YEARS of AZZURRO’, spettacolo a favore di Fondazione AIRC – Comitato Friuli Venezia Giulia per raccogliere fondi per la cura dei tumori pediatrici.

Si rinnova così l’alleanza tra musica e ricerca oncologica con una serata speciale a sostegno dei ricercatori impegnati a sviluppare progetti di ricerca d’avanguardia per la cura dei più piccoli. Ogni anno in Italia si ammalano di cancro circa 1.400 bambini (0-14 anni). Grazie ai progressi della ricerca circa l’82% dei piccoli pazienti è in vita cinque anni dopo la diagnosi, ma servono terapie sempre più specifiche ed efficaci per le forme più rare e aggressive.

Banco BPM, partner istituzionale di Fondazione AIRC, sostiene questo appuntamento per favorire la divulgazione scientifica e il coinvolgimento del pubblico al sostegno della ricerca sul cancro.

I biglietti sono disponibili a partire da 75 euro on-line e nei punti vendita Vivaticket.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...