Northern Light Sailing Team presenta la Stagione 2019

ASD Northern Light Sailing Samer

Trieste – Si prospetta una stagione molto intensa per il team triestino, che punta forte sul Mondiale ORC di Sebenico. Giovedì 18 Aprile, alle ore 18.30, si terrà presso la Società Velica di Barcola e Grignano la conferenza stampa di presentazione del team, degli sponsor e del programma sportivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Northern Light Sailing.

Il programma per la stagione 2019 vedrà il team impegnato sul Dufour 34 Northern Light II per una serie di regate molto intense: la Regata dei Due Golfi a Lignano e il Campionato Nazionale Sloveno ORC a Portorose, prima del Mondiale ORC di Sebenico in programma per la prima settimana di giugno. Dopo la pausa estiva il ritorno in acqua è programmato per la Settimana Velica Internazionale dello YC Adriaco, con la chiusura di stagione a Trieste con la classica della Barcolana By Night e la Coppa d’Autunno.

L’Associazione Sportiva Northern Light Sailing è supportata dal Main Sponsor Samer & Co Shipping, agenzia portuale triestina, da Slam come Official Clothing Sponsor, da E_Factory per la comunicazione e da Banca di Cividale. I partner tecnici per la stagione 2019 sono Olimpic Sails per le vele, Ubi Maior per l’attrezzatura di coperta e Jotun per le antivegetative.

Per tutte le news sul team, segui la pagina www.facebook.com/northernlightsailing

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *