Torna il Pupkin Kabarett con ospiti Maxino e Mohamed Ba e forse… il sindaco?

finale pupkin kabarett

lunedì 28 gennaio, ore 20.33
PUPKIN KABARETT SHOW
Torna il Pupkin Kabarett
con ospiti Maxino e Mohamed Ba

C’è chi li ama alla follia e chi li considera socialmente inutili ma comunque sempre carini da vedere su un palco a una certa distanza di sicurezza.
Al Miela si riscaldano ancora una volta i motori per l’appuntamento quindicinale con il cabaret più strampalato della regione, malgrado il freddo di questo periodo hanno preparato per voi una serata unica nel suo genere con monologhi, imitazioni inimitabili, casi umani, drammi di coppia e molto altro ancora, il tutto accompagnato dalla inossidabile Niente Band.
Molti gli interrogativi che serpeggiano tra il pubblico durante le loro serate. Stanno bene o fanno finta? Scateneranno qualche incidente diplomatico internazionale? Rifonderanno la sinistra grazie ai loro pensieri innovativi ? Verrà a trovarli il sindaco? (Flavio Furian in ogni caso è pronto a sostituirlo).
Ospiti speciali della serata saranno l’istrionico l’attore Mohamed Ba e il musicista Maxino, che preparerà per il pubblico la sua “canzone espressa”. Laura Bussani, Alessandro Mizzi, Stefano Dongetti e tutti gli altri sono pronti salire di nuovo sul palco. Come mancare?
Vi ricordiamo che sono disponibili alla cassa del teatro i pacchetti smart, consigliati a tutti quelli che non vogliono fare la fila per vedere il nostro imperdibile cabaret (Mini Pupkin  – 4 spettacoli € 32,00).
Prevendita c/o biglietteria del teatro Miela  tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. o su vivaticket.it

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *