Alma Pallacanestro Trieste Under 15 Eccellenza infligge un pesante +47 al Gonars

basket pallacanestro

Altra grande vittoria ieri, per la formazione Under 15 Eccellenza targata Alma Pallacanestro Trieste: questa volta, i ragazzi di Nicholas Bazzarini e Alessandro De Pol hanno regolato senza troppi problemi la Libertas Gonars con il risultato di 100 – 53.

Un match segnato già dal primo quarto, con un parziale di 34 – 8 che ha reso vano qualsiasi tentativo di recupero da parte dei bassaioli: la palestra di Via Locchi è stata cornice di una prestazione più che ottima da parte del gruppo biancorosso, che ha fatto bene sia in difesa che in attacco, dove ha distribuito equamente le responsabilità.

Arrivati a +40 già a metà incontro, i triestini hanno poi fatto il loro compito anche nella ripresa, laddove hanno impedito a Gonars di rendersi pericolosa: gli ospiti, pur con grande volontà, non sono mai stati in partita ed a poco sono serviti i 22 punti messi a segno da Bortolussi (top scorer dell’incontro). Alla fine, l’Alma Pallacanestro Trieste si aggiudica la vittoria con ben quarantasette punti di scarto, portando sei elementi in doppia cifra.

PALLACANESTRO TRIESTE – GONARS 100 – 53

Alma Pallacanestro Trieste: Ukmar 4, Eva 12, Bonano 13, Galasso 11, Rolli, De Giuseppe 7, Persico 2, Giovanetti 10, Tagliaferro 15, Anello 5, Ius 16, Piccin 5. All. Bazzarini
Libertas Gonars: Tuan 3, Toniutti 1, Codarini, Martinelli 2, Cuccu 14, Lacovig ne, Bortolussi 22, Malisan ne, Masolini 3, Maran 8. All. Parpinel

Parziali: 34-8; 58-18; 76-35
Arbitri: Covacich e Prato

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *