Trieste, Capodanno in piazza con Wonder Company

Capodanno in piazza Wonder Company

Radio Company e Contatto Show Events scaldano le voci e le note per animare al meglio il capodanno udinese e non solo. Sono ben tre le piazze, a Trieste e a Palmanova oltre a Udine, che risuoneranno dei ritmi e dell’allegria festaiola dei mattatori targati Company. ( In Veneto le piazze del Capodanno by Company sono addirittura sei). Tutte piazze principali, ovviamente, dalla triestina piazza sul mare più grande del mondo, all’enorme e rotonda piazza della fortezza UNESCO di Palmanova.

E saranno sempre gli energetici Dj’s di Company protagonisti insieme al pubblico del grande cont down musicale che condurrà il pubblico verso il 2019 nella piazza Primo maggio di Udine, la più grande della città.

Lo spettacolo, allestito in collaborazione con il comune di Udine, sarà un sapiente mix di animazione, musica e gadget nello stile Company, così potente da elettrizzare migliaia di persone.

A partire dalle ore 22.00 saranno sul palco direttamente da Radio Company il dj Max Morgani e gli speakers Victor e Michela Jay, che coinvolgeranno il pubblico con simpatia e ironia, proponendo tutti i più grandi successi musicali tramessi da Radio Company nel corso del 2018. Microdisco proporrà dal vivo un repertorio incentrato sulle “Top Songs” più richieste, coinvolgendo un pubblico di tutte le età. A mezzanotte il saluto all’anno che se ne va e a quello che viene con uno grande spettacolo di giochi di luce laser. La musica e l’animazione continueranno ininterrottamente fino alle 02.00.

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *