Inaugurato a Borgo San Sergio il rinnovato campo dell’ASD Trieste Calcio

inaugurazione campo calcio Borgo San Sergio Trieste assessore Rossi e Roberto Dipiazza

Prosegue il lavoro di adeguamento tecnico e di indispensabile riomologazione normativa che il Comune di Trieste sta portando avanti nei campi di gioco dei nostri rioni e periferie.

E’ stata operata la sostituzione del vecchio manto preesistente con uno del tutto nuovo e adeguato alle vigenti normative #LND, sostituendo con l’occasione anche le porte e le panchine nonché applicando, nei punti più “sensibili”, opportuni strati di materiale antitrauma.
Molto importanti pure l’eliminazione di alcune discontinuità della superficie dovute al parziale sollevamento del manto erboso precedente, riportando il campo a un’adeguata planarità, nonché la revisione e l’adeguamento dell’impianto di irrigazione e deflusso delle acque i cui malfunzionamenti comportavano il frequente allagamento del campo specialmente dopo le piogge più consistenti.
In tal senso sono stati eseguiti l’anello perimetrale delle tubature di scarico (anche in questo caso adeguandosi al Regolamento LND vigente) e una serie di canalizzazioni di scolo delle acque meteoriche, con collocazione dei relativi pozzetti ispezionabili.

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *