Tutte per una, uno per tutte – Al Silvio Pellico

L'Armonia benedeto sto compleanno

Quarto appuntamento in Cartellone per la “34a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA – Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A. – F.I.T.A.-U.I.L.T. FVG) con il Patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Manifestazione inserita nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.

  

Venerdì 7 e sabato 8 dicembre 2018 alle ore 20.30 e domenica 9 dicembre alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste in scena la Compagnia QUEI DE SCALA SANTA (F.I.T.A.) con la commedia TUTTE PER UNA, UNO PER TUTTE testo e regia di Sabrina Gregori.

Sei amiche “diversamente giovani” e un funerale. Comincia così l’avventura de queste signore, rimaste tutte ormai da sole, che decidono di unire le proprie forze andando a vivere insieme in una grande casa. Stop alla solitudine e via all’allegria e alla solidarietà tutta al femminile! Ma come avviene in ogni convivenza, vi sono anche i punti dolenti… Difficoltà superabili o insormontabili? Forse la soluzione esiste, e si chiama… Lo vedremo. E con noi lo vedrà anche una presenza, che tutto si era immaginata, tranne che quella villa si trasformi in una strana comunità.

Gli interpreti di questa commedia sono: Marinella Piccoli, Tea Kosuta, Adriana Ravalico, Eva Stanich, Donatella Dapelo, Paola Ravalico, Walter Lonzar, Giuliano Zobeni, Maria Teresa Celani. Scene di Erika Imbibo, regia di Sabrina Gregori.

Il Gruppo QUEI DE SCALA SANTA (F.I.T.A.) andrà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 7-8-9 e 14-15-16 dicembre 2018, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio fino ad esaurimento posti).

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano)

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *