L’Armonia 34a Stagione – “IO, TI FACCIO SCHIFO? Le sugestioni de Svevo”

L'Armonia Italo Svevo schifo

Terzo appuntamento in Cartellone per la “34a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA – Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A. – F.I.T.A.-U.I.L.T. FVG) con il Patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Manifestazione inserita nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.

Venerdì 23 e sabato 24 novembre 2018 alle ore 20.30 e domenica 25 novembre alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste in scena il Gruppo AMICI DI SAN GIOVANNI (F.I.T.A.) con la commedia IO, TI FACCIO SCHIFO? Le sugestioni de Svevo testo e regia di Giuliano Zannier.

Dopo “La Rigenerazion”, “Colori fra le righe” e “La Broca ribaltada”, complice la Biblioteca Civica Triestina che organizza ogni 19 dicembre il Buon compleanno Italo Svevo, gli AMICI DI SAN GIOVANNI affrontano un particolare periodo della vita del grande autore del ‘900 con la messa in scena delle vicende che, a seguito del matrimonio con Livia Veneziani, lo avvicinano alla famosa ditta di Pitture antivegetative per le navi. Questa volta l’attenzione è puntata sulle sue opere, sui momenti in cui le ha scritte e su come alimentasse la sua fantasia.
Gli interpreti di questa commedia sono: Giuliana Artico, Roberto Eramo, Cristina Silizio, Chino Turco, Sara Dolce, Roberto Vidach, Lamberto Bonanno, Kilian Babuder, Sergio Maggio, Anny Noventa, Nevia Iud, Asia del Core. Regia di Giuliano Zannier.

Il Gruppo AMICI DI SAN GIOVANNI (F.I.T.A.) andrà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 23-24-25 novembre 2018 e 30 novembre-1-2 dicembre 2018, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio fino ad esaurimento posti).

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano)

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *