Lo show che spaventa i mercati

Pupkin Kabarett

Lunedì 5 novembre , ore 20.33 – Teatro Miela
PUKIN KABARETT SHOW
Lo show che spaventa i mercati

Lunedì, 5 novembre al teatro Miela, alle 20.33, puntuale come il rimorso, il primo appuntamento di stagione con il Pupkin Kabarett , il tradizionale appuntamento del lunedì, con il cabaret musicale della compagnia piC9 strampalata e originale dell’Europa centro orientale.

Dal 2001 calcano continuativamente le scene del Miela e di altri teatri e nel corso di questa stagione diventeranno finalmente maggiorenni. Sempre accompagnati dalla musica dei fedeli musicisti della Niente Band, danno un senso al primo giorno della settimana come nessun altro sia mai riuscito a fare. Molte persone che odiavano il lunedì, da anni ormai attendono questo giorno con estrema eccitazione.

Il loro segreto? Lo sport, la dieta mediterranea e una leggera dose di follia accompagnata da una adeguata sconsideratezza e da un congruo quantitativo di sfacciataggine. Le loro maggiori qualità morali? Disfattismo, negatività e improvvisi entusiasmi ingiustificati. Bipolari convinti.

Quest’ estate le hanno pensate tutte e si presenteranno sul palco pieni di entusiasmo e con tante novità . Vari ospiti si alterneranno nelle varie serate.

”Affronteremo temi nazionali, internazionali, locali e subacquei – ci anticipa Stefano Dongetti – e cercheremo di aprire una finestra “ storico-artistica” sulla vita e le opere di leopardo Da Vinci, nei 500 anni della sua scomparsa” . Alessandro Mizzi annuncia una stagione leggermente sovranista senza mai perdere lo spirito europeista e logopedista. Per ora l’ ufficio stampa di Laura Bussani (che è lo stesso di Lady Gaga) non rilascia dichiarazioni e Flavio Furian combatte quotidianamente con le sue molteplici personalità ed è seguito da uno staff di psicanalisti internazionali. Attori e musicisti confidano tutti nel reddito di cittadinanza e nella flat tax.

Pupkin Kabarett a San Giusto

Non lasciateli soli, aderite numerosi alla campagna “Adotta anche tu un Pupkin a distanza, aiutiamoli a casa loro”.

Prossimi appuntamenti 2018: 19 novembre, 3 dicembre e 17 dicembre

Anche quest’anno si è pensato ad un mini abbonamento 2018, 4 spettacoli a 32 euro.
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. oppure on line su vivaticket
www.miela.it

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...