Alma Pallacanestro Trieste | Gli Under 15 a Tenerife

pallacanestro Under 15

Nel weekend che va dal 3 al 5 Novembre i nostri Under 15 del campionato eccellenza sono stati invitati al torneo “Ciudad de Santa Cruz – Isla De Tenerife 2018” in occasione della ventesima edizione della manifestazione.

Un evento internazionale che ospita società di assoluto livello da tutta Europa, quest’anno saranno presenti: Alba Berlino, USK Praha, Tusli Berlino, Valencia Basket Club, Gran Canaria, Canterbury Academy, Canarypay Santa Cruz e ovviamente Alma Pallacanestro Trieste.

I nostri biancorossi saranno accompagnati dal coach Bazzarini e da Andrea Pecile che ha dichiarato: “Ci aspettiamo un confronto con altre realtà, che lavorano in maniera differente dalla nostra, in modo da misurarci e vedere a che livello siamo. Andremo con i nostri 2004 che hanno già fatto un ottimo inizio sia nel loro campionato Under 15, che in quello degli Under 16. Siamo curiosi di affrontare questo torneo”

La splendida iniziativa sarà un modo per i nostri ragazzi per mettersi alla prova, confrontandosi con realtà differenti, il torneo è a invito, esclusivo solo per 8 squadre in Europa. Coach Nocera ha tenuto a sottolineare che: “I nostri under 15 stanno facendo buone prestazioni, ora si stanno preparando a questo torneo importantissimo: ormai è il terzo anno che siamo invitati al torneo di Tenerife, una manifestazione di altissimo livello con squadre come l’Alba e Valencia, top club insomma.”

Un grande in bocca al lupo ai nostri giovani ragazzi che si stanno preparando al meglio in vista di un’occasione indimenticabile.

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *