fbpx

Ex tempore “Aperture a colori | Pisane razsežnosti ” sabato 22 settembre

ex tempore senza confini

I edizione dell’Ex Tempore “Aperture a colori | Pisane razsežnosti”

L’associazione Senza Confini Brez Meja, in occasione dei suoi 25 anni di attività e impegno nel Fair Trade per la costruzione di un mondo più equo e solidale, organizza la prima edizione di un concorso di pittura en plain air dal titolo “Aperture a colori”. L’iniziativa, progettata in collaborazione con Ramatou – art networking dell’artista Vesna Benedetič, è una festa dell’arte e della creatività che ha lo scopo di promuovere e rappresentare l’idea di un mondo interconnesso, aperto e colorato, vario ed accogliente.

L’evento si svolgerà a Trieste nella giornata di sabato 22 settembre 2018 ed è aperto ai creativi di ogni età e provenienza (è prevista anche una sezione per bambini e ragazzi fino ai 14 anni). I partecipanti dovranno essere muniti di tela o tavola, del materiale e delle attrezzature necessarie al lavoro che si svolgerà in aree dedicate della città che verranno segnalate dagli organizzatori.

La giuria, composta dalle artiste Vesna Benedetič ed Elisa Vladilo e da una rappresentante dell’associazione organizzatrice, vaglierà i lavori che verranno acclamati e premiati alle ore 20.00 del giorno stesso presso la Bottega del Mondo di via Torrebianca 29/b durante un momento di festa.

Gli interessati possono trovare il regolamento dell’iniziativa e la scheda di adesione online o presso la Bottega del Mondo dove si formalizza la propria iscrizione

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata al sabato successivo.

Ringraziamo i tanti sostenitori che collaborano alla realizzazione dell’evento e invitiamo a partecipare numerosi a questa festa della creatività, perché insieme possiamo ri-dipingere il Mondo.

PROGRAMMA e REGOLAMENTO (pdf) »

https://www.facebook.com/events/243869479631452/

http://senzaconfinitrieste.org

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *