fbpx

Supermercato24 sbarca anche a Trieste, spesa a domicilio con un click

Pubblicità gratuita offerta da informatrieste! (validità 7 giorni); per saperne di più: info@informatrieste.eu

spesa smartphone

La fantastica ed utilissima iniziativa che permette di fare la spesa anche di notte da PC o smartphone e riceverla dopo poche ore. Assistenza, prezzi, offerte, notevole varietà di scelta dei prodotti e puntualità nella consegna encomiabili, rivolti ad ogni tipologia di clientela. Se per caso un prodotto fosse mancante si viene immediatamente contattati dallo shopper per sostituirlo con un altro simile.

Servizio prezioso per chi non ha tempo, per gli anziani, per chi ha turni di lavoro gravosi o non ha automobile per portare pesi.

Un’idea innovativa e di cospicuo valore aggiunto a cui, dopo aver provato, non si rinuncia più!

COMPANY PROFILE

Supermercato24 è il primo player della spesa online, con consegna a domicilio anche in un’ora!

Multicanalità, comodità, velocità della consegna, risparmio di tempo e personal shopper i suoi asset principali.

Fondata a settembre 2014, Supermercato24 si basa su un meccanismo semplice: mettere in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone – i personal shopper – che fanno fisicamente la spesa al loro posto. Attraverso il sito o l’app, i clienti possono scegliere il supermercato di fiducia, i prodotti da acquistare e quelli in offerta sulla piattaforma, facendosi poi consegnare il tutto all’indirizzo desiderato, anche entro un’ora, con un semplice costo di consegna di 4.90€. Il cliente può pagare il servizio con carta di credito, Apple Pay o Paypal.

Fare la spesa con Supermercato24 è semplice:

  • Occorre collegarsi al sito www.supermercato24.it  e accedere al servizio
  • Inserire il proprio indirizzo, scegliere il supermercato di fiducia e fare la spesa online
  • il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.

Il servizio oggi è attivo in 23 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Marche e Lazio e recentemente è arrivato anche in Sicilia, a Catania. Con una media di oltre 400 comuni coperti, quelli dove Supermercato24 è più utilizzato sono nell’ordine: Roma, Milano, Torino, Verona, Vicenza, Bologna, Padova, Monza Brianza e Venezia.

shopper spesa borsa sporta

Supermercato24 in pillole:

  • Negli ultimi 2 anni Supermercato24 ha siglato più di 15 partnership con i principali attori della grande distribuzione italiana (come, ad esempio, PAM e Coop), offrendo il più ampio assortimento di prodotti sul mercato, oltre 65.000 referenze, con gli stessi prezzi dei punti vendita.
  • il catalogo è suddiviso per categorie merceologiche: dalla pasta ai prodotti per la pulizia, dal beverage ai surgelati, dalla frutta e verdura alla carne e al pesce
  • 150 promozioni attive in media sulla piattaforma con un risparmio per il cliente fino al 10% del valore della spesa.
  • circa 700 personal shopper su tutto il territorio che fanno la spesa al posto dei clienti espressamente presso l’insegna di fiducia scelta dal cliente
  • consegna della spesa anche entro 1 ora, presso il luogo richiesto
  • due al mese le spese fatte in media dai clienti di Supermercato24

Il Target di Supermercato24

  • Target trasversale con una componente femminile dominante, il 70% circa, di cui il 64% ha più di 34 anni (circa il 64%).
  • Le modalità della spesa online sono: mobile (app) 60%, desktop (PC) 40%
  • Il 76% richiede la consegna in giornata il 26% in un’ora
  • Circa metà dei clienti di Supermercato24 sceglie di farsi fare la spesa per mancanza di tempo

Il servizio è usato anche da persone anziane.

Il primo cliente di Supermercato24 aveva 60 anni, mentre il più anziano ben 101: il servizio, infatti, riveste anche un importante ruolo sociale, fornendo un prezioso supporto anche alle persone anziane, a chi ha difficoltà di deambulazione, o a tutti coloro che siano impossibilitati a uscire di casa per andare al supermercato: lo shopper di Supermercato24, infatti, consegnerà direttamente al piano e alla porta di casa anche spese voluminose e pesanti.

Per saperne di più:

Facebook https://www.facebook.com/supermercato24/?pnref=lhc

Sitoweb https://www.supermercato24.it // Blog: https://blog.supermercato24.it/

Scarica l’App da iTunes e Google Play

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *