La cantautrice PAOLA ROSSATO a Trieste alla Casa della Musica

Paola Rossato

PAOLA ROSSATO a Trieste il 18 giugno alla Casa della Musica

Una bellissima ed interessante serata da passare in compagnia del cantautorato femminile di qualità. Voce e chitarra in primo piano come ovviamente prevede il genere, ma anche Pop, Jazz da club e altri generi sapientemente scelti per l’abbinamento ai testi semplici nella comprensione ma incisivi e diretti nel messaggio perché rivolti verso tematiche attuali e comuni a tutti noi.

Paola Rossato finalmente arriva a Trieste per presentare questo suo debutto discografico dal titolo Facile, una bellissima opera prima composta da tredici tracce, con le quali viene messa in mostra tutta la sua maturità artistica raccolta in tanti anni di lavoro. Un disco personale e profondo tramite il quale tutti possono trovare qualche elemento in comune.

Appuntamento quindi lunedì prossimo 18 giugno alla Casa della Musica di Via dei Capitelli 3 con inizio previsto alle ore 20.45. Per l’occasione la cantautrice sarà accompagnata dagli ottimi musicisti Simone Serafini (basso elettrico e contrabbasso), Sergio Giangaspero (chitarre e cori), Ermes Ghirardini (batteria e percussioni).

http://www.paolarossato.it

Almanacco News

You may also like...