Un regalo dell’Associazione Mogli Medici Italiani alla Domus Lucis di Trieste

Domus Lucis Trieste

Le ospiti e gli ospiti della Domus Lucis hanno ricevuto un regalo a sorpresa che servirà a garantire loro più tranquillità e sicurezza nella vita quotidiana.

E per questo regalo devono dire grazie a un’amica di lunga data, e a delle amiche nuove.

L’amica di lunga data è Diana, amica di Ornella e di tutta la Domus. E’ stata lei a raccontare di questa casa speciale e di queste persone speciali che hanno bisogno d’aiuto a delle sue amiche…che l’hanno ascoltata ed hanno aperto il loro cuore.

Ecco allora che le donne dell’Associazione Mogli Medici Italiani sezione di Trieste hanno deciso di donare alla Domus Lucis il ricavato di un torneo solidale di burraco.

Una donazione generosa che permetterà di sostenere gran parte della spesa per installare, nei prossimi mesi, una nuova telecamera all’ingresso e un monitor per controllare le immagini dall’interno: un piccolo intervento, ma fondamentale per garantire maggiore sicurezza e tranquillità anzitutto a chi alla Domus ci vive, e poi ai dipendenti e ai volontari.

Ancora un grande grazie alle donne dell’Associazione Mogli Medici Italiani per la generosità, e grazie a tutti gli altri amici che vorranno dare il loro contributo per regalare una vita migliore alle persone con disabilità. Potete farlo anche attraverso il 5 per mille! (www.piccolorifugio.org)

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...