Zanutta sbarca in Francia: nuovo show room a Parigi

Zanutta Parigi

Prima apertura all’estero per la Zanutta Spa, azienda leader della distribuzione edile in Italia con sedi in Fvg (legale e operativa) e Veneto. A Trieste è presente in via Carnaro e a San Dorligo della Valle.
Apre uno show room a Parigi, primo investimento destinato a crescere. Si guarda con interesse ad altre capitali europee.

Inaugurazione il 16 novembre
Zanutta sbarca in Francia: nuovo show room a Parigi
Il gruppo friulano-veneto dell’edilizia apre il suo primo show room all’estero, in Francia, e inaugura un piano di espansione che punta anche al resto dell’Europa.
Investimento di 400 mila euro, destinato a crescere. Zanutta: “l’internazionalizzazione è la sfida del futuro per le imprese del nostro settore”.

Si espande la Zanutta spa, azienda leader in triveneto nella produzione e vendita di articoli per l’edilizia e l’arredo casa. E sceglie Parigi per inaugurare il suo primo show room all’estero: 250 mq di spazio espositivo con il meglio del design made in Italy per l’architettura e la casa. Situato in rue de Bourgogne, uno dei quartieri commerciali più vivaci di Parigi, il nuovo punto vendita Zanutta sarà inaugurato ufficialmente il 16 novembre.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...