Gruppo AMICI DI SAN GIOVANNI in TANTO SCANDAL PER GNENTE!

tanto scandal per niente

Secondo spettacolo IN ABBONAMENTO per il Cartellone della “33a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA – Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A. – F.I.T.A.-U.I.L.T. FVG) con il Patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Manifestazione inserita nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.

Venerdì 27 ottobre alle ore 20.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste debutterà il Gruppo Teatrale AMICI DI SAN GIOVANNI (F.I.T.A.) con la commedia divertente TANTO SCANDAL PER GNENTE! di Herman Lange, regia di Giuliano Zannier.
Cosa succede al Supermarket? E’ preso di mira dai terroristi? I dipendenti manifestano il loro malcontento? Un cliente insoddisfatto mette in atto una vendetta? Tra i personaggi, i dipendenti ed i clienti del Supermarket, usciti dalla comicità degli “Amici di San Giovanni”, un commissario che assomiglia a tutti i commissari della letteratura televisiva, tranne che al commissario Rex ed il protagonista che pare addirittura rubato a un racconto di Pennac.
La commedia si tinge ora di nero, ora di rosso, ma il colore imperante è sempre quello del sorriso.
L'Armonia Gruppo Amici di San Giovanni
Gli interpreti di TANTO SCANDAL PER GNENTE! sono: Sara Dolce, Nevio Eramo, Roberto Eramo, Anny Noventa, Laura Salvador, Cristina Silizio, Stefano Tremuli, Chino Turco, Roberto Vidach, Nevia Yud, regia di Giuliano Zannier.
Il Gruppo AMICI DI SAN GIOVANNI (F.I.T.A.) andrà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 27-28-29 ottobre / 3-4-5 novembre 2017, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio).

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano). Tutte le informazioni sulla “32a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it e sulla pagina Facebook.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...