Albinoleffe – Triestina: attiva la prevendita per il match di mercoledì 4 ottobre

Albinoleffe Vs Triestina calcio

L’U.C. AlbinoLeffe ha comunicato l’apertura della prevendita per l’incontro di campionato in programma mercoledì 4 allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, valido per la 7^ giornata di andata con calcio d’inizio fissato alle 20.45. La prevendita istituita dalla compagine orobica fa riferimento ai punti vendita Circuito Best Union – Viva Ticket, ed è attiva già da oggi.

I punti vendita operativi a Trieste sono due:

– Ticket Point di Corso Italia 6/C, da lunedì a sabato con orario 8.30-12.30 e 15.30-19.00

– Radioattività / Multimedia, via Campo Marzio 6, da lunedì a venerdì con orario 10.30-13.00 e 15.00-19.00

Per il settore ospiti un’eventuale obbligatorietà della tessera del tifoso verrà valutata dalle autorità competenti in sede di GOS. Tuttavia, pur non essendo momentaneamente necessario disporre della TdT (obbligatorietà eventualmente stabilita appunto dal GOS), consigliamo ai tifosi che si recheranno nei punti vendita Best Union di portare con sè anche la TdT, naturalmente insieme a un valido documento d’identità.
Il prezzo dei biglietti relativi al settore ospiti sarà di EUR 13 + diritti di prevendita.
I prezzi dei ticket di accesso a tutti gli altri settori sono consultabili nella pagina http://www.albinoleffe.com/biglietteria/biglietti.html a partire dalle ore 15,00 del 27/09/2017.
Si comunica, inoltre, che l’ingresso per gli Under 6 è omaggio.

STADIO ATLETI AZZURRI D’ITALIA (BERGAMO)
Lo stadio Atleti Azzurri d’Italia sorge tra Viale Giulio Cesare e Piazzale Goisis a Bergamo. Durante le partite casalinghe di U.C. AlbinoLeffe, gli unici settori aperti al pubblico sono la Tribuna Coperta, il Settore Ospiti, i Distinti Nord e il Parterre Giulio Cesare per p.h..
Nell’estate 2015, lo stadio ha subito un completo restyling, trasformandosi in un moderno impianto senza barriere.
Per raggiungere lo stadio con mezzi propri, è necessario percorrere la circonvallazione Mugazzone/SS470 in direzione Valli di Bergamo. Seguendo le indicazioni Stadio, è necessario uscire in Via Buttaro, imboccando, infine, Viale Giulio Cesare (terza uscita alla rotonda).
Dalla stazione di Bergamo, invece, è possibile raggiungere lo stadio attraverso gli autobus ATB 9/C o 9/B.

You may also like...