Ufficiale: la nostra squadra femminile di calcio sarà nel prossimo campionato di Serie C!

Triestina calcio femminile

Era nell’aria da un po’ di tempo e oggi, su Delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto, L’U.S. Triestina Calcio 1918 Femminile è stata ufficialmente ammessa al prossimo Campionato di Serie C. La richiesta delle rossoalabardate è stata accolta, si legge nel comunicato diramato oggi, ‘ in considerazione del piazzamento della scorsa stagione sportiva e della richiesta ampiamente circostanziata di ammissione al Campionato’.

Il Campionato si svolgerà sulla base di un girone unico (Girone A) e in attesa del calendario definitivo in programma nei prossimi giorni, sono state comunicate comunque due date ufficiali. l’inizio della Coppa Veneto è stato fissato per Domenica 17 Settembre 2017, mentre il Campionato inizierà il 24 Settembre 2017.

Queste le compagini che fronteggeranno le nostre ragazze nel prossimo Campionato di C:

ALTIVOLESE MASER di Altivole (Tv), DUE MONTI di Montegalda (Vi), FEMMINILE BASSANO 2015 di Bassano del Grappa (Vi), GORDIGE CALCIO RAGAZZE di Adria (Ro), KERALPEN BELLUNO di Belluno NET.UNO VENEZIA LIDO di Lido di Venezia (Ve), POLISPORTIVA SAN MARCO di Duino-Aurisina (Ts), PROIOXIS LEGNAGO di Legnago (Vr), REAL MONTECCHIO MAGGIORE di Montecchio Maggiore (Vi), UDINESECALCIO FEMMINILE di Udine, UNION VILLANOVA di Sernaglia della Battaglia (Tv) e VIRTUS PADOVA di Padova.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...