30 aprile 2017 – Duino Aurisina, 1° Trofeo Conad Superstore Duino

Conad Run 2017

La sezione atletica leggera dell’ASD Gruppo Generali Trieste, in collaborazione con i supermercati Conad di Duino, Sistiana e via Locchi a Trieste, organizza la prima edizione del “Trofeo Conad Superstore Duino”.
La manifestazione si svolgerà domenica 30 aprile 2017, con partenza e arrivo nell’area del Conad Superstore di Duino.
L’evento centrale è rappresentato dalla gara podistica competitiva regionale FIDAL, su un percorso di 10 km, inserita nel calendario del Trofeo Provincia di Trieste e valida come prova a punti di società. La partenza della gara è fissata per le 9:30.

Il tracciato di gara sale fino all’abitato di Ceroglie per poi puntare verso Visogliano e fare ritorno al punto di partenza

Alle 9:35, inoltre, partirà una marcia ludico-motoria a passo libero, non competitiva, aperta anche ai praticanti del Nordic Walking. I partecipanti potranno scegliere se cimentarsi sullo stesso percorso di 10 km oppure sceglierne uno più breve di circa 7 km.

A completare la rassegna, alle ore 10:30, è prevista una dog run, su un percorso accorciato di 4 km, seguita da un momento di festa e gioco per gli amici a quattro zampe e per i loro padroni.
Lo scopo della manifestazione è la raccolta di fondi a favore dell’IRCCS Materno Infantile Burlo Garofalo di Trieste. L’intero ricavato derivante dalle quote di iscrizione e da donazioni liberali di enti, società sponsor o privati, verrà infatti devoluto al Burlo a sostegno di iniziative benefiche.

PROGRAMMA COMPLETO »

Almanacco News

You may also like...