PUPKIN KABARETT SHOW A volte ritornano

Pupkin Kabarett Donge Erin

Lunedì 10 aprile ore 21.01

Teatro Miela


PUPKIN KABARETT SHOW
A volte ritornano

Ogni quindici giorni degli incolpevoli e ignari spettatori vengono attirati al Teatro Miela dalla compagnia del Pupkin Kabarett e vengono tenuti in ostaggio per quasi due ore con sketch, musiche e monologhi. Questo pubblico va subito aiutato! Magari che se ne faccia carico l’Europa, noi non possiamo aiutare tutti. E per non parlare dei cosiddetti comici. Siono personaggi che, incuranti della stanchezza primaverile e dell’età, se ne vanno fischiettando per le strade e poi son anche capaci di chiederti dei soldi sostenendo di essere musicisti di strada. Se trovano una panchina ci si siedono subito come se niente fosse. Mangiano seduti sugli scalini e spargono briciole sulla pubblica via. Spaventano turisti e crocieristi. E tutto con i soldi nostri! Magari a casa loro, ma vanno aiutati. Anche al Miela non ne possono più…
Lunedì sera, con inizio alle 21.01 precise, parleranno male della politica, della tv, della città, della regione e di tutto un po’, perché non gli va mai bene niente. Imitazioni, dialoghi di coppia improbabili, monologhi stralunati sono le armi improprie di questa associazione a delinquere dei palcoscenici del Nord Est. Per fortuna che questa volta c’è la Niente Band in quintetto. Ci penseranno loro a tenere su la serata coi loro brani esplosivi (sempre che non si addormentino sugli strumenti).

Ingresso € 10,00, ridotto under 26 € 8,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.

www.vivaticket.it/ita/event/pupkin-kabarett-show-a-volte-ritornano/96249
organizzazione: Bonawentura

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...