Sap, Sappe, Conapo: il Carnevale dei bambini ricco di allegria e di valori

Straordinario successo e divertimento da parte dei numerosi bambini e delle famiglie dei poliziotti e dei vigili del fuoco, al consueto “Carnevale dei bambini”.

Carnevale dei bambini Polizia

L’evento organizzato dal SAP (Sindacato Autonomo Polizia) in collaborazione con il SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e il CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) divenuto ormai un appuntamento fisso e irrinunciabile, si è svolto nella sala “Vincenzo Raiola” presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell’Ordine in Congedo).

Anche quest’anno il SAP, SAPPE e CONAPO, hanno voluto condividere insieme questo momento di divertimento e felicità, non dimenticando la solidarietà verso i bambini più bisognosi.

Ospite infatti nell’edizione del 2017, è stata l’Associazione Triestina Ospedaliera “ASTRO”per il sorriso dei bambini.

Una famiglia unica ormai quella degli operatori della Sicurezza e del Soccorso Pubblico che concorrono a garantire la tranquillità e serenità della “brava gente”.

Ancora una volta una grande festa, allietata da una straordinaria animazione dell’Associazione Gaia Eventi, che ha saputo condurre ed interpretare in modo perfetto la festa con le sue animazioni, giochi, magia e balli.

carnevale-polizia-2017-3

carnevale-polizia-2017-2

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...