Domenica allo stadio Rocco si festeggerà il Carnevale, bambini in campo

In occasione dell’incontro fra Triestina e ArzignanoChiampo, tra il primo e il secondo tempo della partita, i bambini che si presenteranno allo stadio in maschera di Carnevale avranno la possibilità di sfilare sul prato dello stadio Nereo Rocco

Stadio Nereo Rocco Trieste Carnevale

All’apertura dei cancelli nel prepartita i bambini in maschera verranno affidati all’esperienza delle maestre dell’Asilo Nido “Folli folletti” per poi, al termine della prima parte dell’incontro, venire condotti sul prato dello stadio dove effettueranno una breve sfilata accompagnati dalla Banda di Servola e da alcune altre maschere.

Al termine della sfilata saranno votate le maschere più belle da una giuria selezionata di giornalisti. Alle tre più votate saranno consegnati altrettanti palloni Adidas dei recenti Campionati Europei in Francia autografati dai calciatori della Triestina. Ai bambini che sfileranno verranno infine offerti dalla Triestina Calcio, in collaborazione con la pasticceria BomBom, crostoli e frittelle, i dolci tipici della tradizione carnascialesca.

L’iniziativa è aperta a tutti bambini che volessero parteciparvi!

Si invitano pertanto tutti i genitori di fede rossoalabardata a portare i propri figli allo stadio domenica vestiti in maschera!

Crostoli e frittelle saranno a disposizione anche per tutti gli altri bambini presenti domenica in Tribuna Pasinati e in Curva Furlan!

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...