Gli studenti del Sandrinelli in visita al Nereo Rocco

Sandrinelli studenti stadio Nereo Rocco Triestina calcio

E’ ricominciato questa mattina il ciclo di visite delle scuole della Provincia di Trieste alla struttura dello stadio “Nereo Rocco” e alla sede della Triestina Calcio.

Presente quest’oggi l’Istituto Commerciale superiore “Scipione de’ Sandrinelli” con una sessantina di studenti. La scolaresca ha visitato lo stadio e assistito all’allenamento in palestra della Prima Squadra per poi intrattenersi alcuni minuti con i giocatori Corteggiano, Frulla e Celestri e con il Mister Antonio Andreucci i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate.

Come accaduto nelle precedenti visite delle scolaresche anche in questa circostanza gli studenti hanno avuto la possibilità di visitare lo stadio nella sua interezza e di calcare il prato dello stadio.

Anche gli studenti presenti quest’oggi avranno la possibilità di recarsi domenica ad assistere gratuitamente alla partita casalinga dell’Unione (Triestina – ArzignanoChiampo) e con un prezzo agevolato per due accompagnatori: il primo con tagliando a prezzo ridotto e il secondo gratuito.

Quella di oggi è stata la sesta visita di un istituto cittadino alla sede dell’U.S. Triestina Calcio. Il prossimo 8 marzo sarà presente al “Rocco” una seconda parte dell’Istituto de’ Sandrinelli.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...