L’ARMONIA 32a Stagione – STROPITE EL NASO al Teatro Silvio Pellico

L’ARMONIA 32a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO – Compagnia I ZERCANOME “STROPITE EL NASO”

L'Armonia Compagnia I Zercanome

Proseguono le repliche IN ABBONAMENTO della “32a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA – Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A. – F.I.T.A.-U.I.L.T. FVG) con il Patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste.
Venerdì 3 e sabato 4 alle ore 20.30 e domenica 5 febbraio 2017 alle ore 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste la Compagnia I ZERCANOME (F.I.T.A.) replicherà la commedia brillante STROPITE EL NASO Piccola commedia degli odori da “L’eredità delle povera Sunta” di Loredana Cont, libero adattamento e regia di Bruna Brosolo.
La convivenza forzata può essere un bel problema quando si è troppo diversi per carattere, gusti, aspirazioni, ma se è la condizione per ottenere una ricca eredità bisogna tapparsi il naso e tenere duro. Questo può essere molto difficile se sei una sofisticata signorina che vende profumi di lusso e raffinata biancheria femminile e sei alle prese con un allegro, ruspante e godereccio salumiere e la sua “profumata” mercanzia.
Gli interpreti di STROPITE EL NASO Piccola commedia degli odori sono: Daniela Polacco, Frida Furlan, Arianna Gregorat, Lorenzo Petronio, Michele Blasina, Aredo Bossi, Mary Orlando, Paolo Costanza, Alessio Radessich, Beatrice Achille e Milena Di Chiara.
Scene: Livio Zoppolato. Musiche ed effetti speciali: Maurizio Bressan. Luci: Staff del Silvio Pellico. Regia di Bruna Brosolo.
Secondo turno di repliche per la Compagnia I ZERCANOME (F.I.T.A.) al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 3-4-5 febbraio 2017 venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio).
Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano).
Tutte le informazioni sulla “32a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it e sulla pagina Facebook.
Manifestazione inserita nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.

You may also like...