SAMUEL BECKETT: Not I – Rockaby. Spettacolo evento al Miela

not-i-2

Giovedì 12 gennaio 2017, ore 21.00
SAMUEL BECKETT: NOT I / ROCKABY

Teatro ON/OFF la prosa curiosa del giovedì. Riprende giovedì 12 gennaio la prosa curiosa del giovedì al teatro Miela con lo spettacolo NOT I / ROCKABY , Dramaticules di Samuel Beckett. Con la traduzione di John Francis Lane, Carlo Fruttero e Franco Lucentini.
Uno spettacolo di Carlo Orlando con Eva Cambiale e Elisabetta Mazzullo. Produzione Narramondo Teatro / Altrove Altrove – Teatro della Maddalena (Genova) Ph. Sara Ciommei.

Not I e Rockaby rientrano in quella produzione drammaturgica che Samuel Beckett ha definito con un neologismo dramaticules. ‘Drammuncoli’, se volessimo trovare una traduzione in italiano.GD*32331544 Si tratta di testi scritti nell’ultima parte della sua vita e sono un distillato della sua poetica e della sua ricerca, in cui i temi da lui affrontati e sviscerati per tutta la sua attività di romanziere, letterato e drammaturgo diventano un unico corpo con la creazione di un’immagine. Il movimento è ridotto al minimo se non annullato e il testo è ’scarnificato’, è ridotto alla sua essenziale necessità.
Uno spettacolo con sprazzi di vita e grande ironia.

TEATRO MIELA / Bonawentura Soc. Coop.
Piazza Duca degli Abruzzi, 3
34132 – Trieste
http://www.miela.it/
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...