PUPKIN KABARETT PreNatal – Guest star della serata Walter Leonardi

pupkin-kabarett-gran-finale-3

lunedì 19 dicembre ore 21.01 Teatro Miela


PUPKIN KABARETT PreNatal
I nostri attori e musicisti ce l’hanno fatta anche quest’anno ad arrivare alle Feste incolumi e tirano un sospiro di sollievo. Hanno preparato una serata speciale dal sapore spiccatamente natalizio, tutta luci e suoni e la presentazione in anteprima del cinepanettone, “Natale in diagnosi e cura”.
Grande novità ritorna sul palco del Teatro Miela l’amico milanese  Walter Leonardi, attore comico atipico e protagonista di alcuni dei più esilaranti video del Terzo Segreto di Satira.
La serata decollerà come di consueto con balletti, canzoni e gags, non mancheranno le notizie dell’ultima ora, né gli stralunati monologhi né i commenti puntuali ed ironici sul neonato governo.
Il pubblico, come ogni anno dovrà stare attento a non subire autoinviti a pranzi e cenoni di Natale. Gli attori potrebbero saltare giù dal palco a importunarvi per poi presentarsi a casa vostra a mangiare bere e a spaventare i parenti.
La Niente Band in “trio” con un a colonna sonora in tema per l’occasione scarterà in anticipo i regali inviati dalle associazioni benefiche che da anni sostengono musicisti e attori del cabaret più strampalato del Nord Est.

Il prossimo appuntamento sarà il 16 gennaio 2017

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17 alle 19 oppure su www.vivaticket.it

organizzazione: Bonawentura

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...