L’Associazione Popular Assembly Project ospita il Dott. Giuliano Subani autore del libro TRIESTINITÄT

triestinitat-subani

L’Associazione “Popular Assembly Project” ospita il Dott. Giuliano Subani autore del libro“ TRIESTINITÄT”( Triestinità).
Il Dott. Giuliano Subani, nato a Trieste nel 1938 e trasferitosi a Novara nel 1962 svolge l’attività di commercialista, gli piace definirsi un “triestino emigrato all’estero”
E’ conosciuto per alcuni scritti in dialetto triestino nonché per la critica nei confronti della diffusa disinformazione sulle vicende della sua terra.
Particolare interesse destano alcuni capitoli che parlano del Territorio Libero di Trieste, degli scontri del Novembre 1953 e delle tesi di Diritto Internazionale sulla questione di Trieste.
L’evento avrà luogo sabato 3 Dicembre 2016 alle ore 09.30 presso il Caffè “San Marco” Via Battisti n 18 a Trieste.

Dalle 10.30 alle 11.30 il vice-presidente dell’Associazione Avv.Turco Giuseppe, spiegherà le azioni promosse dalla nostra organizzazione in tema di fiscalità, la quale sta intepellando la Corte dei Conti e il Garante del Contribuente ed Equitalia,chiedendo di dar risposte su tutte le violazioni che quest’ultime hanno commesso in tema di Fisco e Tributi nel Territorio Libero di Trieste,il tutto in riferimento in particolar modo al documento del Segretario Generale delle Nazioni Unite del 23 ottobre 2015.

Durante la conferenza sarà possibile intervenire con delle domande all’autore attinenti agli argomenti descritti.

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...