Secondo giorno per The International Tattoo Expo

tattoo-salone-incanti-trieste

The International Tattoo Expo è entrato nel vivo al Salone degli Incanti di Trieste, con il secondo giorno di kermesse e con un costante afflusso di persone.
Tanti tatuaggi ieri realizzati senza sosta, da esperti provenienti da tutto il mondo. Sul palco invece hanno preso vita show e performance, come quella di Genny Mirtillo e ancora la coloratissima esibizione di body painting. Nel pomeriggio spazio anche a una gara tra pin up, che ha visto competere sei bellezze, a colpi di look, stile e spettacolo. A vincere è stata Miss Lady Bug.
Spettacolo poi con i contest dei tatuatori. Sabato, nella giornata inaugurale, i primi premiati sono stati Riccardo Coan per il Best Friday, seconda classificata Lisa Peri, terza Simona Tauci Tatoo. Domani, domenica 13 novembre, ultimo giorno di apertura alle 11.30, fino alle 23, con un ricco calendario di appuntamenti.
Alle 12 dj set con Andrea Rock di Virgin Radio, alle 14.30 body painting sul palco e a seguire la performance della pin up Genny Mirtillo. Alle 16 sia apriranno le iscrizioni per il tattoo contest, per le categorie Best Black and Grey e Best Traditional, che si terrà poi alle 17 e a seguire le premiazioni. Alle 17.30 ancora tanta musica con Bratiska, mentre alle 19 al via le iscrizioni per la competizione più attesa tra tatuatori, il Best of the Show. Lo spettacolo della gara quindi inizierà alle 20 e seguiranno anche in questo caso le premiazioni.
Si farà festa poi fino alle 23, quando è fissata la chiusura della nona edizione.

Micol Brusaferro

body-painting-01

tattoo-02

tattoo-01

tattoo_2875

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...