The International Tattoo Expo Triest – 9a edizione

9-tatoo-expo-trieste

Trieste si conferma anche quest’anno punto di riferimento per gli amanti dei tatuaggi e per esperti del settore in arrivo nel capoluogo giuliano da tutto il mondo, con la nona edizione di The International Tattoo Expo Trieste, l’unico e più importante expo di tatuaggi del Friuli Venezia Giulia, in scena al Salone degli Incanti da venerdì 11 a domenica 13 novembre.
Come nelle passate edizioni si alterneranno senza sosta performance, show, dimostrazioni, sfilate, spettacoli di vario tipo, gli attesi contest e ci sarà la possibilità di incontrare e vedere in azione tatuatoti conosciuti e apprezzati a livello internazionale, che arriveranno da Bulgaria, Svizzera, Stati Uniti, Autralia, Nuova Zelanda, Austria, Slovenia, Spagna, Singapore, Inghilterra, Cile, Grecia, Germania, Messico e da tutta Italia. “Ancora una volta si conferma un appuntamento molto partecipato, in particolare abbiamo un aumento di tatuatori dall’est europeo – sottolineano gli organizzatori – più in generale possiamo dire che la manifestazione è cresciuta costantemente nel corso degli anni, sia in qualità sia come presenze”.

Special guest di questa edizione la simpaticissima e tatuatissima Elena Grimaldi.

Sul fronte degli show venerdì alle 17.30 body pianting, alle 18.30 acoustic music con Dani Goes to London, alle 18 spazio al tatto contest “Best of Friday”. Sabato alle 13.30 dj set con Andrea Rock di Virgin Radio, alle 14.30 presentazione delle pin up queen, alle 15 body painting, alle 16.30 pin up queen contest, alle 16.30 l’esibozione di Genny Mirtillo, alle 17 tattoo contest con le categorie “Best Tribal” e “Best Color”. Si riparte alle 18 con la musica di Paolo Moscagiuri, alle 19 la finale dedicata alle pin up e alle 20 nuovo contest a tema “Other Styles” e “Best of Saturday”. Domenica alle 12 torna Andrea Rock alla consolle, alle 14.30 body painitng, alle 15.30 Genny Mirtillo, alle 17 contest “Best Balck and Grey” e “Best Traditional”, alle 17.30 la musica di Bratiska e alle 20 il contest “Best of Show”.

The International Tatto Expo aprirà i battenti venerdì dalle 16 alle 23, sabato dalle 11.30 alle 23.30 e domenica dalle 11.30 alle 23.

I biglietti d’ingresso si possono acquistare direttamente sul posto, al costo di 10 euro nella giornata inaugurale e 12 euro giornalieri nel week end. Il sito ufficiale dell’evento è triestetattooexpo.com

Micol Brusaferro

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...