Annalisa protagonista giovedì sera alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro

Annalisa

La promettente cantautrice ligure, diventata celebre grazie al talent “Amici”, è attesa nella località balneare l’11 agosto alle 21.30

Lignano Sabbiadoro (Udine), 9 agosto 2016 – Proseguono le emozioni sulle ali delle sette note a Lignano Sabbiadoro. La grande musica continua a “colorare” le notti della Beach Arena e giovedì 11 agosto, alle 21.30, sarà la cantautrice italiana Annalisa a illuminare la scena.

È la cantautrice ligure la grande protagonista del concerto organizzato da Lignano Sabbiadoro Gestioni in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit Srl. Annalisa Scarrone, più nota con il solo nome di battesimo, è una delle artiste più promettenti della scena italiana. Classe 1985, dopo alcune esperienze in ambito musicale con due band è salita alla ribalta come cantante solista nel 2011 grazie alla partecipazione al popolare talent show “Amici” di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda nella categoria canto e ha vinto il Premio della critica.

In seguito, Annalisa ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo (nel 2013, 2015 e in quella di quest’anno). A oggi, dopo la realizzazione solista di quattro album in studio e diciotto singoli, la cantautrice ha venduto quasi 300 mila copie, ottenendo tre dischi di platino e cinque d’oro.

L’artista si prepara a emozionare, con la sua splendida voce, il pubblico di Lignano Sabbiadoro nel susseguirsi di un programma che continua ad accontentare gusti musicali trasversali. Così sarà anche, giovedì, in virtù della magia di un concerto capace di attirare non soltanto i giovani, che hanno conosciuto Annalisa tramite “Amici”, ma anche appassionati di musica più “maturi”.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...