5° appuntamento con le attività olistiche al Parco Basaglia di Gorizia

dolcemente-estate

L’arte del dolce Star Bene a Gorizia
DolceMentEstate 2016
5° appuntamento con le attività olistiche al Parco Basaglia

Gorizia, 10 agosto 2016. Vitalità e benessere continuano ad addolcire i mercoledì d’estate dalle 18.00 alle 21.00 al Parco Basaglia di via Vittorio Veneto 174. Pur nascendo dedicata a tutti i goriziani, la manifestazione DolceMentEstate richiama ormai curiosi e appassionati da tutta la regione con i suoi momenti esperienziali di gruppo e i trattamenti gratuiti, organizzati dal dr. Marco Bertali in collaborazione con Ahau Eventi Olistici e con operatori certificati italiani e sloveni.

Oggi tra le attività a libera scelta dei partecipanti avremo: alle 18.00 un’ora con il tonificante Qi Gong con bastone di bambù di Annamaria Zin e con l’intensa Meditazione sui Cuori Gemelli dell’Istituto Pranic Healing Italia e due ore di ritemprante Biomusica con Anna Ercoli; alle 19.00 una dimostrazione di Costellazioni prenatali introdotte da Sabrina Venier e il consueto Scambio Reiki e Terapia verbale con Liliana Visintin; alle 21, infine, il rigenerante iVitalis con Tatjana Jug e il Massaggio sonoro con campane tibetane proposto da Gabriele Sandrin.
Per tutto il tempo saranno disponibili sedute individuali di Counselling con Lia Gregoretti e trattamenti individuali di Orthobionomy con Edoardo Hrovatin, di Quanti-ka e Tocco Quantico col Gruppo di Quanti-ka, di Pranic Healing con gli operatori delI’Istituto Pranic Healing Italia e di Shiatsu con Donatella Senes della Scuola IRTE.

Tutte le attività e i trattamenti sono a partecipazione libera e gratuita e si terranno, in caso di maltempo, all’interno del Centro Diurno “Mare Pensante”, Palazzina A, sempre al Parco Basaglia. I partecipanti potranno tuttavia ricambiare, in modo libero e spontaneo, contribuendo con candele, incensi, bevande, cibo o dolci possibilmente vegani/vegetariani al Banchetto della Condivisione, nato per offrire ristoro e gratitudine a organizzatori e operatori che offrono il loro tempo, energie e competenze a titolo di puro volontariato. Sono consigliati abiti comodi o tenuta ginnica, tappetino o stuoino, felpa, coperta, bottiglia d’acqua e antizanzare.

Per maggiori informazioni scrivere via mail a ahaufvg.segreteria@gmail.com o telefonare al numero 347 8924763. La Segreteria Organizzativa risponde telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...