MegaairSUP: la tavola che può ospitare in piedi oltre 15 persone arriva a Lignano

lignano-MegaAirSup

A Lignano Sabbiadoro arriva la nuova tavola MegaairSUP
Il Sup che può ospitare in piedi oltre 15 persone

MOONLIGHT: per chi vuole pagaiare al chiarore della luna

“MegairSup”: a Lignano Sabbiadoro arriva la tavola gonfiabile da record che con i suoi cinque metri di lunghezza (sfiora i due di larghezza) è il Sup più grande prodotto dalla Roberto Ricci Designs, la tavola “super social” che può ospitare oltre 15 persone.

Il Sup (Stand Up Paddle) è la nuova disciplina che spopola tra i turisti, poiché offre la possibilità di vivere la località nella sua più autentica e naturale bellezza, grazie a diverse tavole (su cui si pagaia stando in piedi) che si adattano ad ogni tipo di struttura fisica.
La Windsurf School Gimmi vanta oltre trentasei anni impiegati promuovendo e divulgando l’arte del Windsurf, e si conferma come il centro di riferimento per gli sport nautici della maggior località balneare del Nord Italia. Attrezzature di ultima generazione, tecniche d’insegnamento in più lingue e qualificati istruttori rendono la vasta gamma di attività marine adatte e idonee ad ogni sesso, nazionalità ed età. Adatte a tutti, perché una volta appresi i primi rudimenti, si può già essere in grado di parteciparvi.

Le più coinvolgenti rimangono le escursioni diurne o serali di gruppo. Oltre al beneficio fisico di tale sport, si può godere della bellezza di luoghi incontaminati, raggiungibili solo via mare: la riserva naturale della Foce del fiume Stella, l’Isola delle conchiglie, i canneti del fiume Tagliamento e tante altre località caratteristiche, che non hanno perso il loro fascino naturale. Oltre alle escursioni, vengono organizzate le cosiddette “Moonlight”, attività per chi ama lo sport… e l’happy hour di fronte al mare! I partecipanti (nelle scorse edizioni si sono raggiunti oltre cento prenotazioni) al calare del sole, si dirigono verso una meta prefissata e, dopo un rinfresco e qualche stuzzichino consumati nei locali tipici di Lignano, rientrano alla base di partenza sotto la bellezza del chiarore lunare.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...