Trieste, Camp Estivo Artistico 2016

campo-artistico-estivo-2016

Lunedì 13 giugno alle ore 8:00
Palajolly
Via di Giarizzole, 38 Trieste

Il Camp Estivo Artistico 2016 è una grande risorsa educativa e formativa e desidera incontrare l’esigenza di molte famiglie di impegnare i ragazzi nel periodo estivo. Queste settimane estive sono prima di tutto un luogo di crescita umana, in un ambiente giovanile, sereno e ricco di valori, nel quale le attività espressive, artistiche e sportive quali musica, pittura, teatro, danza, sport e pattinaggio artistico, educano i ragazzi ad un utilizzo positivo del tempo libero e parallelamente ad una crescita personale.

ORARI
Il periodo di svolgimento del camp estivo va dal 13 giugno al 29 luglio 2016 e l’orario delle attività va dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00. L’accoglimento dei bambini avviene dalle 7.45 alle 9.00 mentre il congedo è previsto dalle 15.30 alle 16.00. Il numero minimo di bambini per ogni settimana affinché parta il camp è di 16 individui.

ISCRIZIONI
Il camp estivo artistico è aperto a tutti i bambini di età compresa fra i 5 e i 13 anni. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 15 Maggio p.v. con il versamento anticipato del periodo di fruizione e devono essere effettuate attraverso il form allegato, con annessa la contabile del pagamento, all’indirizzo di posta elettronica payments@twentycount.com.

TARIFFE
La tariffa settimanale è di € 100,00 (materiali inclusi) + quota di assicurazione e deve essere versata anticipatamente tramite bonifico bancario a favore della Twenty Count Srl sull’ IBAN IT08Y0634002223100000004859; la contabile deve essere inviata alla mail payments@twentycount.com prima della scadenza dei termini di iscrizione.
Per quanto riguarda i pagamenti di più settimane, il costo dalla seconda settimana in poi (terza, quarta, quinta, sesta e settima) è scontato del 10% e la quota totale per la somma di tutte le settimane di fruizione del camp estivo deve essere versata durante l’iscrizione. Per i figli successivi al primo è prevista una riduzione del 10% sulla quota di fruizione per lo stesso periodo di fruizione del primo figlio. Non sarà detratto o restituito denaro in caso di assenza o di disdetta della iscrizione.

LOCATION
Le attività del camp estivo artistico si svolgono presso la struttura della Jolly Impianti Sportivi, dove sorge il PalaJolly. L’impianto comprende una pista coperta ed una pista scoperta di pattinaggio a rotelle che, all’occorrenza, diventano due campi da gioco da basket e calcetto. Un’ampia zona verde le circonda e le separa dalla struttura dedicata in’estate alla ristorazione e all’aggregazione sociale. Il bar sociale è attivo e gli spogliatoi sono dotati di docce e di riscaldamento. Il PalaJolly si trova a 5’ dallo stadio “Rocco” e a 150 m della fermata del bus n° 52.

INSEGNANTI
Lo staff del Camp Estivo Artistico 2016 è composto da insegnanti qualificati e professionisti. Attualmente essi sono Valentina Gervasio, Gabriella Gervasio (Gabriella Lella), Katia Brancaleoni (Katia Brancaleoni), Francesca Marcovich (Francesca Marcovich), Alice Cenzon (Alice Cenzon).

PASTI
I pasti sono al sacco in modo tale che ogni genitore possa far mangiare al proprio figlio ciò che ritiene più opportuno sia a merenda che a pranzo. Si richiedono comunque le segnalazioni di allergie o intolleranze alimentari.

PRESENTAZIONE
Lo staff è disponibile e felice di incontrare i bambini interessati ed i loro genitori il giorno 29 Aprile 2016 alle 18.30 presso l’impianto PalaJolly in Via di Giarizzole n° 38 a Trieste.

CONTATTI
Per informazioni aggiuntive potete contattare direttamente Stella Artis al cellulare 340-9733909 o alla mail info@stellaartis.com.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...