Trieste: tutti pazzi per Millo – Boom all’inaugurazione

millo-inaugurazione

Il nuovo locale triestino, rispettando le attese, ha aperto i battenti oggi, giovedì 24 marzo, alle 16 in punto: per Millo è il secondo punto vendita in Friuli Venezia Giulia. La bontà dei gelati e dei prodotti in omaggio ha entusiasmato da subito la clientela e i curiosi. In offerta anche prodotti Vegan.

Trieste, 24 marzo 2016 – Millo, il marchio di locali in franchising che punta a rivoluzionare il concetto di gelateria fai da te, ha ufficialmente aperto i battenti in città con un evento coinvolgente che, da subito, ha attirato una grande folla in trepidante attesa; in centinaia, infatti, hanno partecipato all’inaugurazione per gustare il gelato e i tanti prodotti in offerta firmati Millo.
In occasione dell’apertura, i clienti hanno potuto assaggiare la vasta offerta di gelati, frutta fresca, prodotti da caffetteria, l’ampia gamma di dolci e prodotti da forno, le molteplici varietà di estratti di frutta e succhi naturali; ma quello di Millo non è un menù come tutti gli altri perché ogni singolo prodotto è concepito per essere personalizzato a piacimento. Ogni cliente, infatti, ha la possibilità di combinare come desidera tutti i prodotti presenti all’interno del punto vendita per inventare la propria ricetta ideale, in totale autonomia. Al termine, dovrà solo pesare e poi gustare la propria realizzazione.
“Il nostro è un modo inedito di proporre il fai da te – commenta Lorenzo Mazzilli, amministratore di bmv, azienda esperta nel creare business di successo, con oltre 400 punti vendita all’attivo in tutta Italia -. Solitamente nei locali self service è possibile personalizzare soltanto il gelato, oppure lo yogurt. Da noi, invece, ogni prodotto può essere reso unico. L’unica indicazione che diamo è quella di liberare la fantasia. E non è un caso che il riscontro che abbiamo ricevuto dal territorio – continua Mazzilli – è stato a dir poco entusiastico; la clientela ha risposto in maniera decisamente positiva alla nostra formula innovativa, anche perché i prodotti che offriamo sono di altissima qualità, sempre freschi e accuratamente selezionati di giorno in giorno. Ma non è finita perché anche sul prezzo abbiamo voluto adottare una politica orientata unicamente al cliente: i prezzi sono contenuti e decisamente concorrenziali.”
Quella di Millo, insomma, è una ricetta che si basa su acquisti consapevoli e che mette al centro il cliente. Una particolare attenzione è stata dedicata anche ai prodotti vegan: in particolare, per il gelato, Millo ha messo a punto una speciale ricetta a base di latte di riso.
“Con oggi – conclude Mazzilli – il brand Millo viene ufficialmente lanciato anche in franchising: calcolando le molte richieste che già oggi abbiamo ricevuto, stimiamo di arrivare a 6 nuovi store entro la fine del 2016.”

Lonza Investments - investimenti alta renditaVip Costruzioni impresa edile Trieste

You may also like...