JAZZ IN PROGRESS Rinviato il concerto atteso per il 24 marzo: prossimo appuntamento il 6 aprile con Hobby Horse

trio-hobby-horse

Il concerto di Giovanni Maier e Luisa Vermiglio, atteso per Jazz in Progress giovedì 24 marzo è stato rinviato a data da destinarsi.
Ora la rassegna monfalconese attende, il 6 aprile, il trio “Hobby Horse”, il trio

L’Associazione Culturale Nuovo Corso di Monfalcone, annuncia che l’appuntamento di Jazz in Progress, “Molly in full flow” dedicato a James Joyce – di e con Giovanni Maier e Luisa Vermiglio – atteso per giovedì 24 marzo al Carso in Corso è stato rimandato a data da destinarsi, per cause di forza maggiore.

Intanto si fa viva l’attesa per “Hobby Horse”, in calendario per Jazz in Progress il 6 aprile al Carso in Corso sempre alle 21 (ingresso libero).
Dan Kinzelman al clarinetto, sax, voce, flauto; Joe Rehmer al contrabbasso, tastiera, voce, percussioni; Stefano Tamborrino alla batteria, percussioni, melodica, voce: questi sono gli interpreti del trio che è di difficilissima “catalogazione”: la musica di Hobby Horse è un travolgente incrocio di ostinati ipnotici e misteriosi e momenti di dinamismo esplosivo che varca i confini di genere con una gamma di influenze che vanno dal free jazz al ambient al rock e l’elettronica, facendo tesoro anche del bagaglio di esperienze dei tre componenti, fra i più quotati della generazione emergente in Italia.

Prenotazione tavoli: 048146861

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...