España Circo Este al Teatro Miela

espana-circo-este

MIELA MUSIC LIVE
Teatro Miela, Trieste / venerdì 19 febbraio dalle h. 21.30
España Circo Este 
+ Special Guest & Putano Hoffman Dj set
Gli España Circo Este ritornano al Miela per la loro terz’ultima data italiana, con la forza del loro “pazzo” live.
Appena un anno fa, gli Italo-argentini España Circo Este presentavano a Trieste, in una delle prime date del tour, il loro disco “La Revolucion Del Amor”. 
Da quel giorno sono oltre 130 i concerti in Italia ed in Europa, con la loro partecipazione, come gruppo supporto ufficiale, nei concerti del grande Manu Chao e dei Gogol Bordello.
A fine ottobre 2015, dopo una breve pausa, gli Espana Circo Este hanno presentato il nuovo video e singolo “Margherita Mia” ed è partito il TANGO PUNK TOUR, con altre 30 date in alcuni dei più rinomati club italiani ed ora ritornano a Trieste, questa volta al Teatro Miela, per la loro terz’ultima data italiana.
La loro forza è il live, pazzo e tiratissimo e questa loro attitudine gli ha permesso di calcare, già dagli esordi, molti dei palchi più ambiti d’Italia, di suonare insieme al meglio del panorama internazionale ed italiano, di partecipare ad importanti produzioni cinematografiche (come la web serie “Days” , la serie “Tutto può succedere” che andrà in onda ad inizio 2016 in prima serata su Rai1) ed essere invitati alla puntata speciale natalizia di Caterpillar su Radio 2.
Gli España Circo Este sono: 
Marcelo (Voce e chitarra)
Missi (Fisarmonica, Violino, Voce) -
Pontz (Basso, Voce)
Jimmy (Batteria, Percussioni)

Organizzazione: Bonawentura

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. oppure on line: www.vivaticket.it

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...