Trieste, 5 incontri dedicati ai nonni per imparare ad essere autonomi con pc, smartphone e tablet

nonno-al-pc

I mercoledì di febbraio dalle 9 alle 12 saranno dedicati al workshop “Nonni social”: potrai utilizzare in autonomia computer, tablet e smartphone in compagnia di ANNA PISANO presso la sede di Laby.

Hai ricevuto una mail, ma non riesci a leggerla correttamente? Vuoi scaricare l’allegato, ma non sai come si fa? I tuoi nipotini ti inviano una foto sul cellulare, ma non sai come aprirla? Nessun problema! Puoi imparare le basi per utilizzare al meglio la nuova tecnologia e navigare in modo autonomo su Internet, senza chiedere aiuto ai tuoi figli o i nipoti.

Mercoledì 03/02 e 10/02 dalle 9 alle 12 si terrà il modulo base. Anna Pisano ti spiegherà come funziona un PC, un tablet, uno smartphone e come si creano e si organizzano i file in ognuno di essi. A seguire ci sarà il secondo modulo dedicato alla comunicazione da vero Nonno Social! Mercoledì 24/02 – 02/03 e 09/03 dalle 9 alle 12 imparerai a gestire le mail, Skype, Whatsapp e Facebook, per comunicare con tutti i tuoi contatti.

Il corso si terrà presso la sede di Laby (http://www.laby.trieste.it/nonni-online/) in via Cicerone 4, Trieste. Al termine del corso potranno gestire in modo autonomo questi “nuovi” strumenti di comunicazione.

Anna Pisano (link linkedin http://bit.ly/20agrbb)
Copywriter, Social Media Manager e Blogger, lavora da 5 anni nel mondo della comunicazione. Collabora con agenzie pubblicitarie e PMI per sviluppare al meglio l’identità aziendale sul web e sui Social Network, attraverso creatività e innovazione.

Per maggiori informazioni sui costi e sul programma
info@laby.trieste.it
tel. 040 775538
http://bit.ly/1RTlPMS

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...