A Trieste il workshop dedicato all’ABC della comunicazione

workshop

Trieste, 2 incontri per comunicare al meglio la tua attività sul web.

Martedì 26 gennaio e martedì 2 febbraio dalle 9 alle 12 a Trieste si terrà il workshop dedicato all’ABC della comunicazione online con Anna Pisano.

Durante il corso le PMI e i singoli privati potranno comprendere le basi utili a sviluppare una buona strategia di comunicazione: dalla costruzione di un sito internet alla scelta del social network adatto.

Le lezioni saranno così suddivise: Martedì 26 gennaio dalle 9 alle 12 si terrà il primo modulo del workshop dedicato alla presenza online, verranno illustrate alcune strategie per gestire in modo autonomo la propria identità online attraverso un sito internet o blog e l’importanza della newsletter.

Martedì 2 febbraio, sempre dalle 9 alle 12, si terrà il secondo ed ultimo modulo dedicato all’importanza del content marketing e alla creazione del piano editoriale per comunicare al meglio all’interno dei diversi Social Network: da Facebook a Twitter, da Instagram a Pinterest.

Il corso si terrà presso la sede di Laby (http://bit.ly/1RTlPMS) in via Cicerone 4. L’obiettivo è quello di valutare le singole situazioni e studiare insieme gli strumenti adatti a ideare una strategia di comunicazione su misura.

Anna Pisano (link linkedin http://bit.ly/20agrbb)
Copywriter, Social Media Manager e Blogger, lavora da 5 anni nel mondo della comunicazione. Collabora con agenzie pubblicitarie e PMI per sviluppare al meglio l’identità aziendale sul web e sui Social Network, attraverso creatività e innovazione.

Per maggiori informazioni sui costi e sul programma
info@laby.trieste.it
tel. 040 775538
http://bit.ly/1RTlPMS

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...