Rossetti: prevendite per “Le cirque invisible”, “Gandini Juggling”, “Tulsa Ballet”, “Pixel” e Recita straordinaria per “Notre Dame de Paris”

rossetti-le-cirque-invisible

Mentre alla Sala Bartoli proseguono le repliche di Doktor Šuster (fino a domenica 31 gennaio), e alla Sala Assicurazioni Generali andrà in scena mercoledì e giovedì Figli di un dio minore di Mark Medoff, si aprono domani le prenotazioni per l’ultimo spettacolo della stagione “musical & eventi” e per gli ultimi tre spettacoli della stagione “danza & dintorni”: per quanto riguarda i musical & grandi eventi va infatti in prevendita Le cirque invisible, il celebre spettacolo di Jean Baptiste Thierrée e Victoria Chaplin, che subirà una variazione di programmazione.

È stata purtroppo cancellata la replica serale di sabato 30 aprile alle ore 20.30. Gli abbonati del turno N potranno effettuare lo spostamento in un’altra replica in calendario rivolgendosi anche telefonicamente (040-3593511) alla biglietteria a partire da martedì 19 gennaio. Sarà cura degli addetti individuare il miglior posto disponibile. Nel caso in cui risultasse impossibile lo spostamento in un’altra data, sarà cura della biglietteria effettuare il rimborso del rateo dell’abbonamento relativo a tale spettacolo. La richiesta di rimborso va presentata entro domenica 28 febbraio 2016.

Gli altri spettacoli in prenotazione da domani sono 4×4 della compagnia Gandini Juggling, splendido incontro dell’arte dei giocolieri con il mondo della danza, in programma il 22 e 23 marzo 2016, lo spettacolo del Tulsa Ballet, che comprenderà anche la coreografia Rooster di Christopher Bruce, su musiche dei Rolling Stones, in programma mercoledì 30 marzo 2016, e l’attesissimo Pixel, della compagnia francese Kafig, in programma martedì 3 maggio 2016.

I biglietti saranno in vendita a partire da giovedì 21 gennaio.


RECITA STRAORDINARIA PER
“NOTRE DAME DE PARIS”

Si stanno rapidamente esaurendo i posti disponibili per l’atteso ritorno a Trieste di Notre Dame de Paris con il cast dell’edizione originale. La produzione di David Zard, d’intesa con il Teatro, ha programmato una replica straordinaria dello spettacolo per la giornata di domenica 10 aprile con inizio alle ore 20.30. La prevendita è aperta.

notre dame de paris

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...