Temperatura attuale: 17...........Temp. minima: 13...........Temp. massima: 17...........Umidità: 55%Normale ...........Vento direzione: SW ...........Vento intensità: 2 Km/hs...........Pressione: 1007 hPa

Riallineamento della colonna vertebrale a Gorizia: dalla Russia un nuovo metodo

SpazioDolceMente

Ultimo incontro annuale di Spazio DolceMente sul tema
Il riallineamento della colonna vertebrale
Dalla Russia arriva un nuovo metodo “spirituale” di guarigione

Si terrà martedì 15 dicembre 2015 alle ore 18.00 presso il Centro Diurno “Mare Pensante” nel Parco Basaglia di via Vittorio Veneto 174 a Gorizia l’ultimo incontro annuale di Spazio DolceMente. Il tema proposto da Ahau Eventi Olistici per concludere il ciclo di incontri, verte sul tema del riallineamento “spirituale” della colonna vertebrale secondo il metodo del russo Pjotr Elkunoviz, presentato dall’operatore qualificato Enrico Piasentin.

Tante persone soffrono a causa delle proprie problematiche fisiche e psicologiche: problemi alla schiena, collo storto, spalle non allineate, scapole spostate, colonna vertebrale storta e contorta, bacino sbilenco e gambe non ugualmente lunghe, ecc. che provocano mal di schiena, dolori alle anche o ginocchia oppure presentano disturbi alle cervicali o alla muscolatura della schiena, e così via.

riallineamento-colonna-vertebrale

L’allineamento “spirituale” della colonna vertebrale può ridare speranza a coloro che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale, per essere liberati dai sintomi fisici e psichici in modo duraturo. Anche se sembra quasi incredibile, tale metodo rende possibile l’allineamento di un bacino storto o di correggere la lunghezza delle gambe, in pochi istanti, senza che il corpo venga fisicamente toccato.
La colonna vertebrale è, infatti, la vita degli esseri umani e nelle sue cellule vi sono memorizzate informazioni che vengono irradiate in tutto il corpo. Con questo trattamento è possibile canalizzare un flusso vitale e impulsi energetici che vanno a modificare la memoria temporale delle cellule nell’organismo e a sbloccare condizionamenti mentali ed emozionali anche molto profondi, portando un visibile cambiamento e un’armonizzazione sul piano fisico, psichico ed emozionale. Ci si può sottoporre al Riallineamento Spirituale ad ogni età ed in qualunque condizione psico-fisica, poiché tale lavoro si applica in una nuova dimensione della guarigione e i suoi risultati sono sistematici, misurabili e duraturi nel tempo.
La presentazione è ad entrata libera e aperta a tutti.

You may also like...