Convegno a partecipazione gratuita su “Vicino alla associazioni. Europrogettazione: si può? “

europrogettazione

AMeC Associazione Medicina e Complessità organizza in collaborazione con Euroservis un convegno a partecipazione gratuita su “Vicino alla associazioni. Europrogettazione: si può? “ presso la sala Bobi Bazlen a Palazzo Gopcevich in via Rossini 4 a Trieste il 2 dicembre 2015.

Il convegno rappresenta un’occasione importante per le associazioni, le fondazioni e le cooperative di trovare una via per accedere a finanziamenti Europei e per conoscere altre realtà con cui scambiare informazioni, punti di vista, ipotesi e attraverso le quali implementare i propri progetti e le proprie idee sotto la guida di esperti Europrogettisti.
La prima parte del convegno sarà dedicata all’illustrazione degli strumenti possibili, la seconda parte all’esposizione dei progetti, la terza all’incontro con i possibili partner.

Le associazioni, le fondazioni e le cooperative che desiderino presentare progetti o idee, sono invitate ad inviare un breve abstract con la sintesi di un loro progetto in non più di 10 righe e 3 slide. I progetti verranno valutati da un’apposita commissione scientifica e, se accettati, potranno essere esposti durante il convegno in un tempo massimo di 5 minuti. Un’associazione può presentare anche più progetti.

Il convegno è aperto a tutte le associazioni, fondazioni e cooperative anche a quelle che non presentino un progetto!

Relatori
Fabio Burigana, Presidente AMeC
Erik Svab, Presidente Euroservis
Matteo Feruglio, Project Manager

Programma completo e iscrizioni: www.smileservice.it alla pagina eventi. Per ulteriori informazioni amec@smileservice.it oppure tel. 040 3481631.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...