Gruppo PROPOSTE TEATRALI in SESSO, BUGIE E… PAPAGAI

Gruppo-PROPOSTE-TEATRALI-in-COME-LIBERARSE-DE-LA-MOGLIE-E...-006rid

Prosegue la “31a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA – Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A. e F.I.T.A.-U.I.L.T. FVG) con il patrocinio del Comune di Trieste, della Provincia di Trieste e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con il contributo della Fondazione CRTrieste. L’evento è inserito nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE 2015 finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.
Venerdì 6 novembre alle ore 20.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste debutterà il Gruppo PROPOSTE TEATRALI (F.I.T.A.) con SESSO, BUGIE E… PAPAGAI la commedia divertente firmata da Alessandra Privileggi e Giorgio Fonn, da un’idea di Ray Cooney, regia di Alessandra Privileggi.
Immaginatevi una sala medici all’interno di un ospedale, caratterizzata da un via vai di dottori ed infermieri altamente professionali, seri ed efficienti… Ecco, non è proprio questo il caso della nostra èquipe, composta da un personale a dir poco stravagante, dove l’argomento preferito sono i preparativi per i festeggiamenti natalizi, mentre vengono trascurati degli illustri ospiti che attendono impazienti nell’aula magna l’inizio di un importante convegno medico.
E se un giorno qualcuno bussasse alla porta della sala medici in questione, portando un “regalo di Natale” a dir poco sorprendente? Come se la caverebbero i protagonisti di questa insolita (ma neanche tanto) storia?
Gli interpreti di SESSO, BUGIE E… PAPAGAI sono: Angelo Delluniversità, Roberto Granduzzi, Perla Lanotte, Giorgio Fonn, Gianfranco Pernisco, Alessandra Privileggi, Rossana Busato, Noemi Mauri, Danny Dughieri, Renata Mecchia, Gianfranco Collini e Miria Levi.
Scene di Roberto Pignataro e Danny Dughieri. Costumi a cura del Gruppo. Luci e fonica di Nicola de Venezia e lo Staff del Silvio Pellico. Rammentatrice: Sonia Sossi. Regia di Alessandra Privileggi.
Il Gruppo PROPOSTE TEATRALI andrà in scena al Teatro di via Ananian i giorni 6-7-8 / 13-14-15 novembre 2015 venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio).
Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano) e alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478).
Tutte le informazioni sulla “31a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...