Casa della Musica per bambini al Salone degli Incanti

Music Box

Casa della Musica di Trieste approda al Salone degli Incanti nell’ambito della manifestazione “Trieste Capitale del Caffè” con uno spettacolo per bambini tra i suoi più seguiti.
Sabato 3 e domenica 4 ottobre (rispettivamente alle 17 e alle 11) “Music Box” prende vita per il “Children’s Milk and Coffee”.
Lo spettacolo è a ingresso libero ed è per bambini dai 2 agli 8 anni

Sabato 3 ottobre alle 17 e domenica 4 ottobre alle 11, al Salone degli Incanti, va in scena “Music Box”, lo spettacolo prodotto da Casa della Musica e dedicato ai più piccoli, ormai super applaudito dal vasto pubblico del Festival di Musica per bambini e apprezzato anche a Stoccolma in occasione del Festival di Jazz per bambini lo scorso 2013.
In questa occasione lo spettacolo fa parte dei “Children’s Milk and Coffee” nell’ambito della manifestazione “Trieste Capitale del Caffè”,è ad ingresso libero (fino ad esaurimento posti) e consigliato per i bambini tra i due e gli otto anni.
Ideato da Vincenzo Stera sulle musiche di Angelo Comisso, “Music Box” vede in scena sono lo stesso Stera (animazione, flauti e oggetti sonori), Comisso (pianoforte) e Gabriele Centis alla batteria.
Sorprese musicali in scatola per uno spettacolo che si rinnova continuamente: questo è “Music Box”.
I musicisti coinvolgono il pubblico con un sorprendente gioco ritmico, melodico e d’improvvisazione. Gesti e azioni esplorano suoni di oggetti e strumenti, provocando una varietà di generi musicali, suggestioni e gag che incuriosiscono e invitano all’ascolto.

Almanacco News

You may also like...