Nonni in festa tra vie e piazze del centro di Udine. ATRIO farà loro un dono

aTRIO - festa dei nonni a Udine

Venerdì 2 ottobre, nonni in festa tra vie e piazze
del centro di Udine. ATRIO farà loro un dono

Un pensiero rivolto a tutti i nonni, per festeggiarli con l’inizio dell’autunno, arriva in dono da ATRIO, il più grande centro commerciale della Carinzia, che venerdì 2 ottobre, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, sbarca ancora una volta nel cuore di Udine per offrire le sue colorate sorprese a residenti e visitatori.
I messaggeri dello shopping center, infatti, si avvicineranno con la consueta cortesia ai nonni – di tutte le età – che incontreranno e porranno loro alcuni semplici quesiti.
Fermarsi un attimo e rispondere sarà sufficiente per aggiudicarsi una bellissima rosa, con la quale Atrio vuole rendere omaggio a tutti i nonni friulani, così come ha festeggiato in numerose passate occasioni le mamme e i papà. L’attenzione che il centro commerciale di Villach (raggiungibile in un’ora di auto da Udine) riserva a tutte le famiglie è uno dei punti di forza della filosofia che guida le scelte del management. Grande è l’appeal che Atrio esercita al di fuori della Carinzia: nelle giornate delle feste nazionali, fino a un terzo dei frequentatori proviene dall’Italia (Friuli Venezia Giulia al 1° posto). “Tutto questo – sottolinea il direttore del centro, Richard Oswald – è possibile grazie alla nostra filosofia Senza confini, che consente di attirare visitatori ben oltre i confini carinziani”. Atrio non è soltanto proposta commerciale, con i suoi 86 negozi e un fornitissimo Interspar, ma anche servizi, tra cui  i 2.000 posti auto gratuiti e Lollipop, lo spazio interamente dedicato al gioco per bambini e famiglie.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...