Cuffie d’Oro 2015: a Milano anche Les Babettes, la Fondazione Luttazzi e una giovane bellezza triestina

Anna Godina

Cuffie d’Oro Radio Awards, il Gran Premio della Comunicazione Radiofonica e Non Solo, organizzato dalla società 42K, nato a Trieste dove si è svolto per quattro edizioni, quest’anno si terrà sabato 3 ottobre alle 21 all’ Expo di Milano. Ma lo show porta in trasferta anche un “pezzo” del capoluogo giuliano: sul palco salirà il gruppo triestino de Les Babettes, oltre alla presenza della Fondazione Luttazzi e della valletta Anna Godina, giovane bellezza triestina, che affiancherà i conduttori dello show Fabio Carini e Charlie Gnocchi.
Nel corso della serata, che vedrà la premiazione di tutti i big della radio italiana, il trio de Les Babettes, reso famoso prima da X Factor e poi dalle esibizioni con Joe Bastianich, canterà due brani, che comprendono anche un omaggio a Lelio Luttazzi, storica voce radiofonica della trasmissione Hit Parade.
La stessa Fondazione Luttazzi sarà presente come sempre all’evento, con Rossana Luttazzi, presidente di giuria del Radio Awards, che consegnerà una targa al vincitore delle Cuffie d’Oro “Celebrity of the Year-Memorial Lelio Luttazzi 2015” Max Giusti,voce del programma SuperMax di Radio 2 e volto noto alla tv.
Infine sul palco ci sarà anche la giovanissima Anna Godina, bellezza triestina, incoronata Miss Cuffie d’Oro nell’ambito del concorso di bellezza Miss Topolini organizzato in estate dall’agenzia Be Nice.
L’edizione 2015 di Cuffie d’Oro vedrà, tra i protagonisti premiati, Lo Zoo di 105 (Radio 105), La Zanzara di Giuseppe Cruciani (Radio 24), la coppia Linus-Savin w il Trio Medusa (Radio Deejay), Max Giusti (Rai Radio2), i The Kolors e tanti altri.
Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming su www.cuffiedoro.it.

Micol Brusaferro

Les Babettes

Fondazione Lelio Luttazzi

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...