A Trieste corso antiaggressione con l’utilizzzo dello spray al peperoncino

corso antiaggressione

Corso antiaggressione con l’utilizzo dello Spray O.C. (peperoncino)
Si svolgerà sabato 10 ottobre 2015, presso la palestra “Il Gladiatore Academy” a Trieste in via Paisiello n.3 e 3/1, con orario 8.30 –12.30, si terrà il corso antiaggressione femminile con l’utilizzo dello spray OC al peperoncino.
Il corso si svolgerà su una lezione, full immersion, di quattro ore e sarà tenuto da istruttori certificati C.S.E.N./C.O.N.I., in possesso del relativo tesserino tecnico.
La lezione vedrà un parte teorica nel corso della quale, anche con la proiezione di slides, verranno illustrate le caratteristiche naturali e tecniche dell’OC., le modalità di porto e di utilizzo, nonché i presupposti giuridici che ne permettono l’utilizzo e le relative conseguenze.
Nella parte pratica, che verrà svolta con l’utilizzo di spray inerti d’addestramento, verranno insegnate le varie possibilità di porto dell’O.C., i dispositivi di sicurezza e le modalità di tiro.
Nella parte finale del corso verranno inoltre illustrate le prime tecniche di base della difesa personale.
Ai partecipanti sarà consegnato del materiale didattico e a fine corso sarà lasciato uno spray O.C. conforme alle caratteristiche previste nel D.M. n.103/2012.
In allegato la locandina dell’evento.
Per ulteriori informazioni, modalità e costi d’iscrizione:
mail a.p.t.polizia.locale@gmail.com
tel. +393331701850
www.aptpl.jimdo.com

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...