OPEN CALL Premio Giovane Emergente Europeo Trieste Contemporanea 2015

studio tommaseo trieste

Siamo lieti di annunciare che è possibile partecipare alla Sedicesima edizione del Premio Giovane Emergente Europeo Trieste Contemporanea!
Sperando che l’iniziativa sia di vostro interesse e possiate aiutarne la comunicazione attraverso i vostri canali, vi ringraziamo della cortese attenzione e vi salutiamo cordialmente,
Comitato Trieste Contemporanea

PREMIO GIOVANE EMERGENTE EUROPEO TRIESTE CONTEMPORANEA 2015

Dal 1999 il Comitato Trieste Contemporanea assegna il Premio Giovane Emergente Europeo a un giovane artista dell’Europa centro-orientale, con lo scopo di promuovere il suo lavoro sulla scena internazionale.
Ora il premio è diventato biennale ed è aperto a giovani artisti di età inferiore ai 30 anni nati in uno dei seguenti paesi: Albania, Austria, Bosnia Erzegovina, Bielorussia, Bulgaria, Croazia, Estonia, Germania, Italia, Kossovo, Lituania, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ungheria e Ucraina.

Il premio offre al vincitore l’opportunità di concepire e realizzare una mostra personale allo Studio Tommaseo di Trieste che si terrà a marzo 2016 e di avere un catalogo monografico pubblicato in occasione della mostra. La notizia del vincitore avrà inoltre un’ampia diffusione internazionale.
Le domande di partecipazione saranno esaminate da giuria internazionale composta da curatori ed esperti di arte contemporanea provenienti dall’Europa centro-orientale.

La partecipazione al concorso è gratuita.
Il termine ultimo per partecipare è la mezzanotte (ora italiana) del 20 ottobre 2015.
Il form (in inglese) per presentare le candidature è disponibile online su www.triestecontemporanea.it

——————————————————————————
Comitato Trieste Contemporanea
via del Monte 2/1 Trieste Italy
+39040639187
info@triestecontemporanea.it
www.triestecontemporanea.it
www.facebook.com/TriesteContemporanea

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...